Countdown per il raduno neroverde

La nuova stagione alle porte

È cominciato il countdown ufficiale per il raduno della Castellanzese in vista della prima storica stagione in Serie D. Fissato per le 9.30 presso lo Stadio Giovanni Provasi di Castellanza il primo allenamento dei neroverdi sotto la guida di mister Fiorenzo Roncari a cui sarà affidata una formazione rinnovata, frutto del lavoro oculato del direttore sportivo Salvatore Asmini. 

Con le vacanze che volgono ormai al termine i nostri ragazzi si preparano ad affrontare una nuova avventura, con la consapevolezza delle insidie che una categoria del genere può presentare, con la voglia di non essere solo una semplice comparsa. Due ore di allenamenti al giorno per la prima settimana, dalle 10 alle 12 circa, per togliere la ruggine estiva e preparare al meglio i primi impegni ufficiali e non. 

Estate ricca di impegni per gli uomini di Fiorenzo Roncari. Si comincia il 3 agosto con la prima amichevole contro il Balerna, poi Caronnese (7 agosto), Borgomanero (10 agosto) e Pro Patria (21 agosto). Gli ultimi due impegni amichevoli saranno intervallati dall’esordio in Coppa Italia Serie D della Castellanzese, fissato per il 18 agosto. Infine il debutto in campionato il 1 settembre.

NEROVERDE CHANNEL sarà presente a raccontarvi le emozioni di una nuova annata da vivere insieme.