Castellanzese-Folgore Caratese preview

Sabato 7 settembre alle 16.00 la Castellanzese ospita la Folgore Caratese

In archivio l’amaro esordio a Levico Terme, mister Fiorenzo Roncari e i suoi si preparano ad un match altrettanto complesso con la Folgore Caratese, una delle favorite ai blocchi di partenza per la vittoria in campionato. I neroverdi vogliono riscattare la sconfitta esterna alla prima in Serie D e riabbracciare nel miglior modo possibile i propri tifosi. Che non hanno lasciato sola la squadra nemmeno nella trasferta lunga della scorsa domenica e che si preparano a riabbracciare i nostri ragazzi al Comunale di Caronno Pertusella, stadio dove la Castellanzese giocherà le partite in casa momentaneamente.

STATISTICHE

Un solo precedente tra Castellanzese e Folgore Caratese, la scorso inverno, nella pausa natalizia in un match amichevole utile ai neroverdi per mantenere il ritmo in vista della seconda parte di campionato che vide la squadra di Fiorenzo Roncari conquistare il titolo in Eccellenza.

Ora è tutta un’altra storia, i nostri ragazzi, dopo la sconfitta all’esordio in Serie D contro il Levico Terme, sono alla ricerca del riscatto contro la formazione di mister Longo che ha eliminato il Legnano in Coppa Italia e ha ottenuto il primo punto in campionato in casa con il NibbionOggiono. Sfida suggestiva tra una neopromossa di belle speranze, momentaneamente priva del proprio stadio, e una formazione ormai esperta della categoria vogliosa di operare il salto di qualità tanto ambito.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Corso della Vittoria, Caronno Pertusella

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.