Pro Sesto-Castellanzese preview

Sabato 5 ottobre la Castellanzese sfida in trasferta la Pro Sesto

In attesa di poter riabbracciare i propri tifosi nella propria casa, il Giovanni Provasi di Castellanza con i lavori in corso in dirittura d’arrivo, i neroverdi anticipano in trasferta in quel di Sesto San Giovanni. Ad ospitarli la terza forza del campionato di Serie D, la Pro Sesto, squadra tra le favorite per il passaggio di categoria ai blocchi di partenza di questa stagione sportiva. Uno stimolo in più per la Castellanzese del nuovo mister Mazzoleni, debuttante con un pari la scorsa settimana con il Caavaggio, per fare bene e non tornare a mani vuote da una sfida così interessante. Ecco tutte le informazioni utili sul match:

STATISTICHE

Quarto punto messo in cassaforte per la Castellanzese che raccoglie i frutti del suo ritorno a casa, anche se con lo stadio a porte chiuse. I neroverdi hanno conquistato punti solo nei match tra le mura amiche dove mantengono una striscia positiva di due risultati utili consecutivi nelle ultime due uscite casalinghe. La scorsa domenica, contro il Caravaggio, la formazione per la prima volta in campionato non ha subito gol, guidata dall’esordiente sulla panchina neroverde mister Achille Mazzoleni. Una solidità difensiva ritrovata che la Castellanzese è chiamata a mantenere per cominciare a concretizzare le buone proposte offerte anche nei match esterni.

Terzo posto in classifica per la Pro Sesto, a sole tre lunghezze dalla vetta, una dal secondo posto, che ha ottenuto quattro successi, un pareggio ed una sconfitta, nelle prime sei giornate di campionato. Dodici i gol messi a segno dia biancoblu, sette quelli incassati., che fanno della Pro Sesto una delle favorite per la vittoria finale.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà sabato 5 ottobre alle 15.00 presso lo Stadio Breda di via XX Settembre, Sesto San Giovanni (MI)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.