Seregno-Castellanzese preview

Domenica 20 ottobre alle 15.00 la Castellanzese sfida il Seregno

La trasferta, con la T maiuscola, è arrivata. Novanta minuti in un’atmosfera a dir poco prestigiosa. Uno stadio che mette in campo anni di storia gloriosa e che domenica ospiterà la Castellanzese per la prima volta nella storia. Una trasferta che arriva nel momento migliore di questo avvio di stagione dei neroverdi che proprio la scorsa settimana hanno ottenuto un successo roboante tra le mura amiche finalmente di fronte ai propri tifosi.

L'AVVERSARIO

I bookmakers la danno come vincitrice del campionato di Serie D, per il numero e la qualità degli acquisti del nuovo corso neroazzurro che ha visto allestire una rosa di valore assoluto da parte del Seregno. Il Seregno è momentaneamente la seconda forza a due sole lunghezze dalla vetta della classifica in mano ai neroazzurri fino alla scorsa giornata. Fino a che non incappassero nella prima sconfitta stagionale che è costata la perdita di una posizione. Secondo attacco del campionato con ben 11 gol fatti e solo 4 subiti che fanno della difesa del Seregno la migliore del girone insieme a quella dello Scanzorosciate.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà domenica 20 ottobre alle 15.00 presso lo Stadio Ferruccio di Piazzale Olimpico Aldo Boffi, Seregno (MB)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.