Castellanzese-Villa Valle preview

Domenica 3 novembre alle 14.30 la Castellanzese ospita il Villa Valle 

Di nuovo a casa per poi partire per un altra trasferta che riporterà i colori neroverdi in Trentino. Prima novanta minuti fondamentali con il Villa Valle per fare ancora punti, per riprendere il filo con le vittorie che mancano da tre giornate, proprio al Provasi che ha portato sempre bene finora – due pareggi ed una vittoria, cinque punti conquistati nella propria casa – alla squadra di mister Achille Mazzoleni che dimostra sempre più affidabilità in ogni reparto. Ecco tutte le informazioni sul match.

L'AVVERSARIO

Il Villa Valle ha totalizzato finora dieci punti, uno in più rispetto alla Castellanzese, che vale alla squadra proveniente dalla Val Brembana la prima piazza al di fuori della zona rossa, quella della retrocessione. Come i neroverdi anche il Villa Valle ha segnato finora undici reti, subendone venti, due in più della Castellanzese. Per i nostri ospiti domenicali due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte che valgono il quattordicesimo posto in classifica.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà domenica 3 novembre alle 14.30 presso lo Stadio Giovanni Provasi di via Cadorna, Castellanza

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.00 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.