Castellanzese-Brusaporto preview

Domenica 1 dicembre alle 14.30 la Castellanzese ospitano il Brusaporto

Un’occasione, così la dipinta il nostro capitano Nicolò Bigioni. La partita con il Brusaporto rappresenta per la Castellanzese una grandissima chance per mettere in fila due vittorie. I tre punti della scorsa domenica a Ciserano hanno dato una bella carica di entusiasmo all’ambiente neroverde. E ora gli uomini di mister Mazzoleni sono chiamati a dare continuità ai loro risultati con un altro successo tra le mura amiche, quelle del Provasi che trascineranno i nostri ragazzi. Ecco tutte le informazioni sulla partita:

L'AVVERSARIO

Il Brusaporto milita nelle zone alte della classifica. Ha attualmente sette punti in più della Castellanzese. 21 quelli conquistati finora con 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Tredici i gol segnati dai gialloblu finora, uno in più alla voce di quelli incassati dalla squadra bergamasca che giunge da un’ottima vittoria in casa con una delle favorite, ovvero la Folgore Caratese. Il Brusaporto scende in campo coi neroverdi per prolungare la striscia di risultati utili consecutivi che dura da due uscite di campionato.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà domenica 1 dicembre alle 14.30 presso lo Stadio Giovanni Provasi di via Cadorna, Castellanza

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.00 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.