8 marzo: un augurio a tutte le nostre quote rosa

Auguri a tutte le nostre donne

Le donne impegnate nello sport, nel calcio sono sempre merce rara. La Castellanzese ha la fortuna di averne diverse e a loro va l’augurio in questa giornata: Buona festa quote rosa, anzi neroverdi.
C’è chi come Aurora ha scelto di allenare; ad Aurora quest’anno sono stati affidati i 2011 rossi e i 2014 bianchi e lei stessa racconta: “Giocavo nel Real Meda e nel momento in cui ho deciso di smettere ho voluto provare a stare dall’altra parte. Quest’anno sono arrivata alla Castellanzese e sono felice di occuparmi di due categorie; cerco di dare qualcosa di mio ai più piccoli, e imparo tantissimo da loro sia a livello calcistico che umano”. Poi c’è Federica che si occupa dei 2015/16: “Ho iniziato a 5 anni a giocare grazie a mio papà. Finalmente le cose per le ragazze sono cambiate, l’anno prossimo si arriverà al professionismo per le atlete ed è una grande conquista. Lavorare con i bambini è bellissimo e spesso ricevo più di quello che do”.
Un augurio e un grazie va anche a tutte le nostre dirigenti: Eglantina Brahimaj (Piccoli Amici 2015/16), Valentina Carsenzuola (Primi Calci 2014 rossi), Michela Rubini (Primi Calci 2013 bianchi), Patrizia Corbella e Roberta Miserendino (Primi Calci 2013 rossi), Simona Cesarin (Pulcini 2011 bianchi), Annamaria Bonanno (Pulcini 2011 rossi).
E poi ci sono loro, le nostre piccole grandi atlete, Greta e Francesca, vi auguriamo di divertirvi sempre di più con questo meraviglioso sport.
Ma non possiamo dimenticarci di Rita, la nostra super donna della biglietteria e del bar.
A tutte voi, grazie e auguri!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese-Varesina, match information

Sfida alla prima in classifica per i neroverdi che ospitano al "Provasi" la Varesina di Mister Marco Spilli nel quindicesimo turno di andata
Read More
11

FOTOGALLERY | Sangiuliano City-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida casalinga tra i neroverdi e i gialloverdi
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Grande reazione, partita “maschia” e di ritmo”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa del Sangiuliano City, terminata 1-1 con il gol neroverde firmato da Colombo
Read More