Under 16 Regionale, pari e patta con il Villa Cassano

VILLA CASSANO-CASTELLANZESE 0-0 (0-0)

Villa Cassano: Bianchi, Speziale, Galli, Pozza, Labidi, Murgida, Bertoldi, Martucci, Gatti, Frigoli, Signorelli. A disp. Marcolli, Donà, Marchesin, Colombo, Mazzilli. All. Coppola.

Castellanzese: Saravalli, Giulioni, Ciapparelli, Pagliuca (16′ st Ildefonsi), Fusha, Ruschena, Aazame, De Lilla (14′ st Albè), Cannistraro, Scandroglio, Rupolo (8′ st Cirigliano). A disp. Menini, Americo, Kovaci, Pegoraro, Rotiroti, Ferdani. All. Serrati.

Arbitro: Pellegatta di Busto Arsizio

CASSANO MAGNAGO (VA) –  La Castellanzese con il Villa Cassano non riesce ad andare oltre lo 0-0. Qualche buona situazione per i neroverdi nella prima frazione, poi una ripresa scevra di vere e proprie occasioni.

Avvio sprint da parte della Castellanzese che cerca subito il vantaggio pressando alto e restando nell’area avversaria. Nei primi 10′ di gioco due occasioni per i neroverdi: prima il tiro di Scandroglio e poi la sgaloppata di Ciapparelli, nulla di fatto in entrambe le circostanze. Al 13′ succede un po’ di tutto: azione manovrata dei ragazzi di Serrati sulla destra, prima ci prova De Lilla, poi Rupolo ma la retroguardia del Villa Cassano riesce a respingere la sortita avversaria. Alla mezz’ora Ruschena prova l’incornata: nessun problema per l’estremo difensore di casa. Cinque giri di orologio rischia un sacco la Castellanzese: Frigoli prova ad insaccare a due passi dalla porta, sfera che si spegne a fil di palo.

Dopo solamente due giri di lancette Aazame prova il tiro-cross, la sfera si spegne di poco sopra la traversa. Al 5′ sul filo del fuorigioco Bertoldi del Villa Cassano si invola a rete prova la conclusione, Saravalli si supera con un gran colpo di reni. Al 10′ la Castellanzese va vicina al vantaggio con De Lilla, ma è brava la retroguardia del Villa Cassano a spazzare. Al 20′ Ruschena recupera la sfera, buono scambio fra gli attaccanti neroverdi, Scandroglio prova la conclusione: alta. Al 35′ Ciapparelli prova la conclusione angolata, il portiere di casa si immola e salva la propria porta. Poche occasioni nel finale: regge lo 0-0 fino al triplice fischio.

Il prossimo impegno per l’Under 16 Regionale neroverde è in programma per domenica 19 marzo contro la Caronnese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Agosto, gli impegni amichevoli della Castellanzese

L'amichevole con la Pro Patria apre ufficialmente la stagione neroverde del mese di agosto, che prosegue con altre amichevoli esterne
Read More
11

Castellanzese-Pro Patria, il classico al “Provasi”

La stagione neroverde si apre con un'amichevole di prestigio, contro la Pro Patria, diventata un appuntamento fisso del precampionato
Read More
11

Castellanzese, il raduno è alle porte

Tutto pronto per il raduno dei neroverdi che darà il via alla nuova stagione sportiva, che vedrà la squadra in Serie D per il sesto anno consecutivo
Read More
11