CASTELLANZESE-CEDRATESE 1-1 (1-0)
Marcatori: 31′ Minò (Ca), 20′ st Ermoli (Ce)
Castellanzese: Thomas, Caccia, Minò, Coppi, Soragna, Pupo, Niakhasso (17′ st Rienzi), Cirigliano (27′ st Como G.), Lancetta (15′ st Piloni), Mortarino, Como R. (36′ st Galvan) A disp. Chiarelli, Jelo, Turconi, Vigna, Frigoli. All. Guglielmi.
Cedratese: Parravicini, Cappelletti, Nicola, Valsecchi, Zullo, Mariani (15′ st Arapi), Sciuccati, Verdini, Cappato (8′ st Aziz), Urso, Ermoli. A disp. Basile, Grassi, Fabris. All. Petrachi.
Arbitro: Annibali di Legnano
CASTELLANZA (VA) – La Castellanzese con la Cedratese non riesce ad andare oltre il pareggio: 1-1 il risultato finale.
In avvio primo tempo regge un sostanziale equilibrio, con le squadre che giocano prevalentemente a centrocampo. Bisogna aspettare il 7′ per avere qualche brivido, quando Coppi prova la spizzata, ma non desta problemi a Parravicini. Sul ribaltamento di fronte si fa vedere la Cedratese con Urso, ma Thomas mura in tranquillità. Al 22′ bell’azione della Castellanzese che porta al tiro Cirigliano, Parravicini risponde presente. Cinque giri di orologio dopo Niakhasso prova a portare i neroverdi in vantaggio direttamente da calcio piazzato: Parravicini è insuperabile. Alla mezz’ora ci pensa Minò a sbloccare la partita: un tiro-cross che finisce in porta, 1-0.
Dopo due minuti da inizio ripresa è la Castellanzese a sfiorare il raddoppio, Como prova la conclusione defilato sulla sinistra: il palo nega la gioia all’attaccante. Al 9′ ancora Como vicinissimo al 2-0, ancora una volta Parravicini si dimostra muro. Un paio di secondi dopo è Zullo a immolarsi sull’incornata di Niakhasso e a salvare sulla linea. Al 20′ la Cedratese trova il pari, Ermoli viene lasciato tutto solo e ha lo spazio per calciare e portare gli ospiti sull’1-1. A 5 dalla fine la Castellanzese sfiora il 2-1 con Rienzi, ma è un nulla di fatto. Non c’è più tempo, al triplice fischio è 1-1.