I risultati del weekend
Weekend positivo per l’agonistica della Castellanzese; ma andiamo con ordine.
Il sabato la Juniores Nazionale – dopo aver vinto la sfida diretta con l’Alcione nel turno infrasettimanale di mercoledì – è caduta sul campo della Caronnese. L’Under 19 neroverde resta comunque saldamente in vetta a +6 e sabato sarà derby con il Legnano.
L’Under 17 continua a stupire: i ragazzi di Forestieri fanno proprio la sfida d’alta classifica con il Villa Cassano e superano proprio i diretti rivali in classifica. I 2005 salgono così sul secondo gradino del podio al pari della Lainatese (prossima avversaria il 10 aprile, visto che i neroverdi la prossima settimana osserveranno il turno di riposo).
Torna al successo l’Under 16: 4-0 all’Universal Solaro (firmato dal trio Ruschena-Rupolo-Scandroglio) e resta al terzo posto dietro solamente a Solbiatese e Varesina; il prossimo weekend i ragazzi di Mister Serrati se la vedranno con il Parabiago.
Pari per l’Under 14 nella sfida con la Cedratese: alla rete di Minò risponde quella di Ermoli. I 2008 restano secondi in classifica e la prossima settimana saranno ospiti della Soccer Boys.
JUNIORES NAZIONALE
Caronnese-CASTELLANZESE 2-0
Reti: 28′ Medici, 49′ st Di Marco
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Villa Cassano-CASTELLANZESE 0-1
Reti: 20′ Aloardi
ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
CASTELLANZESE 2-2
Reti: Ruschena, 2 Rupolo, Scandroglio
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Cedratese 1-1
Reti: 31′ Minò (Ca), 20′ st Ermoli (Ce)