CASTELLANZESE-SEGURO 2-1 (0-0)
Marcatori: 3′ st Brancati (C), 21′ st Calderon (S), 27′ st Cannistraro (C)
Castellanzese: Saravalli, Fusha, Ferdani, Ildefonsi (14′ st Ciapparelli), Rotiroti, Ruschena, Cirigliano (17′ st Cannistraro), Scandroglio, Brancati (23′ st Aazame), De Lilla (8′ st Albè), Rupolo. A disp. Menini, Americo, Giulioni, Kovaci, Pegoraro. All. Serrati.
Seguro: Pedotti, Perola, Voria, Renelli, Galantucci (19′ st Calderon), Zaramella, Urbano (35′ st Mottadelli M.), Caiazzo, Concolino (17′ st Antonino), Fiorini, Ceruti. A disp. Odierna, De Luca, Mottadelli C., Pignataro. All. Albano.
Arbitro: Bruno di Seregno
CASTELLANZA (VA) – Agli ottavi di finale va la Castellanzese, che batte nel primo turno playoff il Seguro per 2-1. Protagonista della prima rete neroverde Brancati – classe 2007 e capocannoniere dell’Under 15 Elite – mentre il secondo porta la forma di Cannistraro. Succede tutto nella ripresa: prima si porta avanti la Castellanzese, poi il Seguro pareggia i conti ma al 27′ arriva il definitivo 2-1. Prossimo impegno per i ragazzi di Serrati sarà domenica prossima in casa della Masseroni.
Inizio sprint per il Seguro che dopo una manciata di secondi prova la conclusione con Urbano, la sfera si spegne di pochissimo a lato della porta difesa da Saravalli. Al 6′ si fa vedere la Castellanzese: cross in area per Brancati e De Lilla, nessuno dei due riesce a insaccare. La risposta del Seguro arriva con Fiorini che piazza l’assist per l’incornata di Concolino che però non è angolata. Al 26′ si fanno vedere i padroni di casa: punizione magistrale di Brancati, è bravo Pedotti a deviare la sfera. Primo tempo che si conclude sullo 0-0.
Dopo solamente 3 di gioco Rotiroti da rimessa trova Brancati che in rovesciata segna il vantaggio neroverde. Al 21′ arriva il pari del Seguro: Calderon entrato da una manciata di minuti trova un gran gol su cui Saravalli nulla può. Al 27′ arriva il raddoppio della Castellanzese: Cannistraro salta Zaramella e in velocità trova il 2-1. Al 40′ Cannistraro triva il palo, prova la ribatutta ma Pedotti è bravissimo nel salvare sulla linea. Un giro di orologio dopo ancora il portiere del Seguro protagonista su Aazame. Ma non c’è più tempo: passa la Castellanzese 2-1.