Le squadre neroverdi nel ritiro di Clusone
Un’esperienza di primo livello quella che hanno fatto alcune squadre del settore giovanile della Castellanzese, che ha lasciato in tutti ottime impressioni e tanta soddisfazione.
Si è concluso il ritiro di Clusone, nella Val Seriana, tenutosi negli ultimi tre fine settimana, che ha coinvolto in totale centotrentuno atleti ai quali si sono aggiunti quindici allenatori e nove dirigenti.
Dalla Juniores passando agli Under 17, 16, 15, 14, 13, 12 e 11, le squadre neroverdi che hanno preso parte ai tre weekend del ritiro di Clusone, svoltosi al campo sportivo comunale (lo stesso dove si allenano alcune formazioni giovanili dell’Atalanta) sono rimaste soddisfatte dell’esperienza e felici per la qualità della struttura che hanno trovato.
Grande soddisfazione da parte del Responsabile Tecnico delle Attività di Base e Scuola Calcio Antonio Carannante: “Il ritiro è andato bene, dopo la colazione i ragazzi si dirigevano a piedi al campo per sostenere gli allenamenti, il venerdì pomeriggio, il sabato sia mattina sia pomeriggio e la domenica mattina. La struttura era composta da due campi, uno sintetico a nove e un altro a undici dove i nostri ragazzi hanno potuto allenarsi serenamente. Tutti hanno avuto un comportamento esemplare, lavorando molto e bene, e di questo siamo estremamente contenti e soddisfatti”.
Molto contento anche il Direttore Giuseppe Scandroglio: “E’ andato tutto veramente bene, è il secondo anno che andiamo e ci siamo trovati benissimo, riscontrando una grande professionalità e ricevendo anche i complimenti per l’educazione e il rispetto dei ragazzi”.
Felici e soddisfatti anche tutti i ragazzi, che hanno lavorato serenamente sui campi, con impegno e costanza.