Castellanzese-Tritium, il focus sulla partita

Un solo precedente tra le due squadre

La vittoria di Caravaggio, ottenuta grazie al gol di Jacopo Tirapelle, è già archiviata, con la Castellanzese già proiettata sull’incontro casalingo di domenica 15 ottobre quando, alle ore 15.00, affronterà la Tritium, reduce dalla vittoria casalinga contro la Varesina per 2-1, decisa dai gol di Gnaziri e Lazzaro.

LA TRITIUM

Il Presidente Enrico Ortelli ha confermato l’allenatore Daniele Di Blasio per guidare la squadra nell’attuale stagione, dopo l’ottima annata passata, conclusa con la promozione dall’Eccellenza alla Serie D.
Di Blasio, subentrato nell’estate del 2022 a Paolo Tanelli dopo la separazione di quest’ultimo con la società lombarda, vanta nel suo curriculum esperienze importanti tra Accademia Inter, Pavia (Juniores Nazionali e prima squadra) e Viscontea Pavese, quest’ultima allenata nel campionato di Promozione.

I PRECEDENTI

Un solo precedente ricorre tra le due squadre, datato 8 dicembre 2019, quando le due squadre si affrontarono in casa della Tritium – allora allenata da Marco Sgrò – che vinse per quattro a due grazie alla tripletta di Marzeglia e al gol di Campanella, che risposero alla doppietta neroverde – con la squadra guidata da Achille Mazzoleni – firmata da Roberto Colombo