Il Sant’Angelo vince a Castellanza
Termina con una sconfitta la partita della Juniores Nazionale neroverde contro il Sant’Angelo, decisa dalle reti degli ospiti, maturate in soli tre minuti nella prima frazione di gioco grazie ai gol di Pavan ed Ewere, che hanno indirizzato il match fin dalle battute iniziali.
I neroverdi, dopo l’incontro odierno, torneranno in campo sabato 21 ottobre, alle ore 15.30, nuovamente al centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza, per affrontare la Vogherese, nel match valido per il sesto turno di andata del campionato.
CRONACA
CASTELLANZA (VA) Una partita approcciata male, che si è messa subito in salita per i neroverdi, i quali hanno subìto i gol degli avversari nel primo quarto d’ora di gioco.
Dopo soli dodici minuti infatti è Pavan a trovare il varco giusto per concludere alle spalle di Bulaukin – recuperato dopo il forfait dello scorso fine settimana – che non ha potuto opporsi al tiro.
Passano solamente tre minuti e il Sant’Angelo riesce a trovare il raddoppio, questa volta con Ewere, gol che, in pratica, chiude subito la sfida.
Gli ingressi di Curia al posto di Cirigliano così come quelli di Ildefonsi, Albe e Pagliuca, rispettivamente per Latino, Pastori e Pagliuca, non riescono a dare la svolta alla partita, che si chiude con la vittoria del Sant’Angelo per due reti a zero.
L’amarezza dell’allenatore neroverde Matteo Colombo, al termine della partita: “Il Sant’Angelo è una buona squadra ma noi abbiamo messo del nostro per indirizzare la partita in un verso negativo. Mi assumo tutte le responsabilità di questo momento e delle prestazioni, che latitano ad arrivare. Abbiamo l’obbligo di rimetterci a lavorare sodo perché solo con il lavoro possiamo uscire da questo periodo difficile”.
TABELLINO
CASTELLANZESE-SANT’ANGELO 0-2 (0-2)
RETI: 12′ pt Pavan, 15′ pt Ewere
CASTELLANZESE: Bulaukin; Cannizzaro, Zucchetti, Mariani, Ruschena, Latino (25′ st Ildefonsi), Cirigliano (1′ st Curia), Midaglia, Serra, Pastori (15′ st Albe), Pagliuca (15′ st Pegoraro). A disposizione: Saravalli, Vuotto, Corti, Loi, Aazame. Allenatore: Matteo Colombo
SANT’ANGELO: Maccherini; Santi, Morandi, Ewew (24′ st El Mogy), Volontè, Lodola, Cattaneo, Pavan (37′ st Sari), Inchingolo (31′ st Montagna Granato), Chiodi (31′ st Sow), Prandini (14′ st Cervelli). A disposizione: Mura, Borghi, Pasetto, Malinverni. Allenatore: Alessandro Giglio
ARBITRO: Luigi Amato Fasulo di Varese; assistenti Riccardo Meneghel di Gallarate e Alessandro Pera di Busto Arsizio
AMMONITI: Midaglia, Pagliuca (Castellanzese); Maccherini, Pavan, Chiodi (Sant’Angelo)
ESPULSI: nessuno