Ponte San Pietro-Castellanzese, il focus sulla partita

Neroverdi a Ponte San Pietro

Trasferta in terra bergamasca per la Castellanzese, che fa visita al Ponte San Pietro per disputare l’incontro della quindicesima giornata di andata di Serie D. 

L’appuntamento è in programma per domenica 26 novembre, alle ore 14.30, allo stadio “Matteo Legler” di via Trento e Trieste a Ponte San Pietro.

IL PONTE SAN PIETRO

Prima stagione al Ponte San Pietro per l’allenatore Nicola Valenti, approdato alla corte del Presidente Marziale Bonasio in estate dopo l’esperienza decennale allo Scanzorosciate.

Il quarantaseienne tecnico bergamasco, che ha in Mario Astolfi un modello di allenatore per quanto insegnato nel corso degli anni, è subentrato a Stefano Brognoli, che aveva guidato la squadra nella precedente stagione e che, attualmente, siede sulla panchina del Brusaporto

I PRECEDENTI

Quattro partite, una vittoria neroverde, due pareggi e una vittoria del Ponte San Pietro è il bilancio fino a questo momento degli incontri tra le due squadre, con i neroverdi che si sono imposti per 5-2 nella stagione 2019-2020 grazie anche al gol del neo acquisto Mario Chessa. a segno anche nell’ultimo match disputato, terminato 2-2, con l’altra rete firmata da Giacomo Compagnoni (nella foto)