Nuovo appuntamento casalingo per i neroverdi
Terza partita nell’arco di una settimana per la Castellanzese di Mister Corrado Cotta che ospita al “Giovanni Provasi” il Club Milano dell’ex neroverde Manuel Scalise, match programmato per domenica 22 settembre alle ore 15.00.
IL CLUB MILANO
Società giovane, nata nel 2017, è partita dalla Terza Categoria per approdare successivamente in Eccellenza, rimanendovi per quattro stagioni.
Al termine della stagione 2022-2023 ha ottenuto la storica promozione in Serie D dove ha chiuso la prima annata al quattordicesimo posto, che gli è valso il mantenimento della categoria.
L’ANDAMENTO
Una vittoria in tre partite il bilancio dei biancorossi in questo avvio di campionato, che hanno battuto 2-0 la Casatese Merate nell’ultimo turno dopo aver subito le sconfitte con Vigasio (1-2) e Ciliverghe (2-0).
I PRECEDENTI
Due i confronti diretti in campionato nella storia delle due socieà, vinti entrambi sia in trasferta (1-0, Pastore) sia in casa (2-1, Chessa e Lusha).
A questi, si aggiunge il recente incontro in Coppa Italia, che ha visto invece la vittoria dei biancorossi per 3-1, con l’unica rete neroverde firmata da Serra.
DOVE GUARDARLA
Il match sarà visibile sia allo stadio sia in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della Castellanzese “USD Castellanzese 1921” con la telecronaca di Leonardo Landoni e il commento tecnico di Alessio Salerio (CLICCA QUI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE ALLA PAGINA)
BIGLIETTI
E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso allo stadio sia tramite biglietteria online (CLICCA QUI) sia direttamente alla biglietteria il giorno della partita.