Un grandissimo augurio a tinte neroverdi
Una giornata speciale nella grande famiglia neroverde che ha festeggiato il compleanno del proprio Vice Presidente Giuseppe Affetti.
Papà del nostro Presidente Alberto, il Signor Giuseppe, nato il 22 Settembre 1937, è sempre stata una presenza importante e discreta all’interno della Castellanzese, da oltre vent’anni ad oggi.
Sempre presente allo stadio “Giovanni Provasi” in occasione delle partite interne dei neroverdi, ha seguito spesso la squadra anche in trasferta e rappresenta un punto di riferimento importante e fondamentale.
In occasione della sfida casalinga contro il Club Milano, il Fan Club “Sogno NeroVerde” ha voluto omaggiarlo a sorpresa con un regalo, consegnato durante l’intervallo direttamente sulle tribune dello stadio.
Al termine della partita, la squadra, lo staff e il Fan Club si sono ritrovati all’interno della Sala Stampa dello stadio per un rinfresco, un brindisi e qualche scatto fotografico.
A nome di tutta la società Castellanzese, del Presidente e figlio Alberto Affetti, del Fan Club “Sogno NeroVerde” e di tutti i tifosi, Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Giuseppe Affetti.