Mercoledì di campionato
Impegno infrasettimanale per la Castellanzese che fa visita al Magenta per la decima giornata di andata del girone B di Serie D, in programma mercoledì 23 Ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Comunale”.
IL MAGENTA
Storica promozione in Serie D quella conquistata dalla società gialloblu, dopo 63 anni dalla fondazione.
La società oggi presieduta da Giovanni Cerri è stata infatti fondata nel 1945 e, al termine della passata stagione, è stata promossa per la prima volta in Serie D, sconfiggendo l’Unione La Rocca Altavilla nella finalissima dei playoff nazionali, dopo il secondo posto conquistato nel campionato di Eccellenza.
L’ANDAMENTO
Nelle nove partite fin qui disputate il Magenta ha conquistato otto punti, frutto di due vittorie e due pareggi, trovando la via della rete in sette occasioni e subendo diciassette reti.
La squadra di Mister Lorenzi si presenta all’appuntamento reduce dalla sconfitta in casa della Casatese Merate, terminata 2-1.
I PRECEDENTI
Primo impegno ufficiale in Serie D per la Castellanzese contro il Magenta.
LA TERNA ARBITRALE
Ad arbitrare il match è stato designato il Signor Pierludovico Arnese della sezione di Teramo. Gli assistenti sono il Signor Matteo Manni di Frosinone e il Signor Mattia Salviato di Castelfranco Veneto.
DOVE VEDERLA
E’ possibile seguire la partita valida per la nona giornata sia direttamente allo stadio sia attravero la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “AC MAGENTA TV” (CLICCA QUI PER COLLEGARSI ALLA PAGINA).
LO STADIO
Il Magenta gioca le partite casalinghe allo stadio “Comunale”, sito in viale dello Stadio, 27 a Magenta (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’INDIRIZZO SULLA MAPPA).
BIGLIETTI
E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso unicamente alla biglietteria dello stadio il giorno della partita.