Grandi prove delle squadre del Settore Giovanile
Bellissima partita quella disputata dai Giovanissimi Regionali Élite Under 15 che, in dieci contro undici, erano in vantaggio 2-1, grazie alle reti di Saporito e Gallazzi, in casa della Varesina, fino ai minuti di recupero, quando gli avversari hanno raggiunto il pareggio.
Altro grande match è quello giocato dagli Allievi Regionali Élite Under 16 contro l’Aldini, con i neroverdi in vantaggio di una rete – siglata da Monti – fino ai minuti finali, prima del pareggio degli avversari.
Vittoria per 2-1, decretata dalle reti di Galbersanini e Pasqualini, per gli Allievi Regionali Élite Under 17 in casa della Masseroni, che regala punti preziosi ai neroverdi.
Golaeda invece da parte dei Giovanissimi Regionali Under 14 contro i pari età di Gavirate, battuti per 6-1 grazie alle doppiette di Gornati e Rossi alle quali si sono aggiunte le reti di Filippi e Ievi.
Vince 1-0 grazie al rigore di De Lilla infine la Juniores Nazionale, che ha giocato l’amichevole in casa del Brusaporto vista la sosta del campionato.
Il programma dettagliato delle partite:
JUNIORES NAZIONALE
Brusaporto-CASTELLANZESE (amichevole) 0-1 (rig. De Lilla)
ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 17
Masseroni-CASTELLANZESE 1-2 (Galbersanini, Pasqualini)
ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 16
CASTELLANZESE-Aldini 1-1 (Monti)
GIOVANISSIMI REGIONALI ÉLITE UNDER 15
Varesina-CASTELLANZESE 2-2 (Saporito, Gallazzi)
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Gavirate 6-1 (Gornati, Rossi, Gornati, Rossi, Filippi, Ievi)