Cambia l’orario delle partite
Domenica di campionato per la Castellanzese che ospita allo stadio “Giovanni Provasi” la Pro Palazzolo, match valevole per l’undicesima giornata di andata del girone B di Serie D, in programma alle ore 14.30.
LA PRO PALAZZOLO
Fondata nel 1913, la Pro Palazzolo è presieduta da Claudio Forlani, che lo scorso anno ha scelto di affidare la guida della squadra a Marco Didu, rimasto in panchina anche nell’attuale stagione.
L’ANDAMENTO
Sesto posto con diciassette punti conquistati, frutto di cinque vittorie e due pareggi. E’ il bilancio della Pro Palazzolo in questo inizio di campionato, che si presentano a Castellanza reduci dalla sfida interna contro il Crema, terminata con la vittoria per 6-2.
A guidare la classifica dei cannonieri interni della squadra è Fabio Ceravolo, attaccante classe 1987 che ha messo a segno cinque reti, di cui due su calcio di rigore.
I PRECEDENTI
Due i precedenti fino a questo momento tra i neroverdi e biancoblu, risalenti alla scorsa stagione, che ha visto la Pro Palazzolo vincere 1-0 entrambe le sfide del girone B.
LA TERNA ARBITRALE
Ad arbitrare il match è il Signor Roberto Carrisi della sezione di Padova, assistito dai Signori Gianmarco Spagnolo di Lecce e Giacomo Scorrano di Lecce.
DOVE VEDERLA
E’ possibile seguire la partita valida per la nona giornata sia direttamente allo stadio sia attravero la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “USD CASTELLANZESE 1921” (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA).
BIGLIETTI
E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso sia alla biglietteria dello stadio il giorno della partita sia in modalità online, cliccando sul link seguente (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA BIGLIETTERIA).