Castellanzese in lutto
La U.S.D. Castellanzese rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia del Dottor Alessandro Colombo, scomparso improvvisamente nelle scorse ore.
Amico della Castellanzese e papà di Alessio, addetto stampa della società neroverde nelle prime due stagioni di Serie D, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con il Presidente Alberto Affetti e i dirigenti.
Il Presidente Alberto Affetti ha voluto ricordarlo con queste parole:
La scomparsa inaspettata di Alessandro Colombo mi lascia sgomento. Uomo cordiale, disponibile e mite. Figura identificabile con Palazzo Carminati Brambilla, tanto da avere un ruolo importante nella cura della comunicazione del Comune di Castellanza. Non più tardi di circa due settimane fa, ci siamo sentiti al telefono dove esprimeva, vista la sua età, di non ambire alla pensione, ma di continuare a lavorare, perché per lui il lavoro era vita. Il destino ha voluto che il Dott. Colombo, così lo chiamavo, iniziasse un’altra esperienza di vita; quella eterna. Amico dei nostri colori, sempre e positivo per la Castellanzese. Un immenso e caloroso abbraccio va alla moglie Antonella ed al figlio Alessio, nostro addetto stampa nelle prime due stagioni di Serie D. Buon viaggio Dott. Colombo
La Castellanzese si stringe unita attorno alla famiglia in questo momento di dolore.