Prima uscita estiva nel vero senso della parola per i neroverdi che mercoledì faranno visita al Borgomanero, squadra di pari categoria inserita nel Girone A di Eccellenza della regione piemonte. Ultima chiamata per testare i nostri ragazzi in vista dell’impegno di Coppa del 26 agosto a Mapello.
QUI CASTELLANZESE – Una squadra convincente ogni giorno di più, è questa l’impressione che dà la nuova Castellanzese di mister Fiorenzo Roncari. Tre le amichevoli disputate fin qui: una persa con il Busto 81 e due vinte con Vedeggio di misura e Mariano in goleada. Molti sono stati i segnali positivi di una rosa in costante crescita che si appresta ad affrontare la quarta amichevole per continuare a mettere minuti nelle gambe. Importante il ritorno in campo di Pedergnana sabato con il Mariano, mentre rimane sulla via del recupero il centravanti Colombo. Per il resto squadra al completo tra veterani e giovani di belle speranze.
Seguite il match anche sui social network. Al termine della partita il servizio completo con cronaca, foto e dichiarazioni dei protagonisti.
Tifosi neroverdi vi aspettiamo per accompagnare e sostenere i nostri ragazzi in quest’ultima trasferta!