Ora la Coppa, mister Roncari: “Siamo pronti”

Domenica 26 agosto l’esordio tanto atteso in Coppa Italia con il Mapello alle 17.00

Ormai ci siamo. Dopo le prime quattro amichevoli estive, i neroverdi sono pronti al primo impegno ufficiale della nuova stagione. Domenica in campo a Mapello per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza. 

QUI CASTELLANZESE – Mister Fiorenzo Roncari potrà contare su una rosa quasi al completo per la sua prima partita ufficiale sulla panchina della Castellanzese. Recuperato Pedergnana, aggregatosi alla squadra in leggero ritardo, e anche il portiere Pasiani, sceso in campo nell’ultima amichevole a Borgomanero. Discorso a parte per il centravanti Colombo il cui recupero resta ancora incerto. Bisognerà attendere la prossima settimana per avere un consulto definitivo sulla sua situazione. Assente anche lo squalificato Dell’Aera. 

Sono molto soddisfatto, la squadra sta crescendo di condizione e migliorando in tutti i reparti. L’impegno dei ragazzi non è mai mancato. Dobbiamo lavorare ancora tanto su tutto perché non ci dobbiamo mai sentire appagati. A fine del match col Borgomanero ho detto che questa partita ci deve fare da scuola. Abbiamo fatto tante cose buone, ma dobbiamo essere un po’ più lucidi in certe situazioni e so che la squadra ce la metterà tutta per raggiungere i propri obiettivi. 

Ci aspettiamo una partita difficile a Mapello. L’entusiasmo e la concentrazione faranno la differenza. Noi ci  presentiamo con delle buone carte da giocare. Ci siamo, siamo pronti ed abbiamo tanta voglia di cominciare. 

Fiorenzo Roncari, l'allenatore

POST-IT

MAPELLO – CASTELLANZESE

Primo turno di Coppa Italia

26 agosto 2018 alle 17.00

presso Centro sportivo Comunale di Mapello (BG)