L’estate sta finendo e anche la preparazione della Castellanzese in vista della nuova stagione è ai titoli di coda. C’è ancora tempo per un ultimo test sul campo del Mendrisio, formazione svizzera che ha già cominciato il proprio campionato.
QUI CASTELLANZESE – Reduci dalla sconfitta nel primo turno di Coppa Italia, 3-0 a Mapello, i neroverdi sono chiamati ad invertire subito la tendenza, a partire dalla prossima amichevole con a Mendrisio per arrivare alla sfida con l’AlbinoGandino tra le mura amiche. In palio tre punti importanti per continuare il viaggio in coppa che non sembra precluso. Se la Castellanzese riuscirà ad essere ancor più efficace in fase di realizzazione allora il gioco sarà fatto. I presupposti per fare bene, molto bene ci sono tutti e durante le amichevoli estive si sono già visti più volte.
Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire il match. Vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. E se non potrete essere presenti seguite gli aggiornamenti sulla partita sui nostri profili social.
MENDRISIO – CASTELLANZESE
Amichevole
29 agosto 2018 alle 18.30
presso Stadio Comunale di Mendrisio (Canton Ticino)