Alberto Affetti a Sportitalia: “Voliamo bassi. Centenario? Un onore”

Le parole del presidente neroverde a Tutto Serie D: “Il Centenario è un motivo di onore. Il Fan Club? Un regalo dei tifosi”

Ospite del salotto di Orazio Accomando e Ludovica Scardia, tutto dedicato alla Serie D, Alberto Affetti ha analizzato il momento della sua Castellanzese. “Il nostro obiettivo rimane quello di fare un campionato di buon livello per consolidare la categoria. I risultati per ora ci stanno dicendo anche di più, ma per ora voliamo bassi”.

Imprescindibile il commento sull’anno 2021 in cui la Castellanzese festeggia il secolo di storia. “I cento anni sono motivo di onore, pensando soprattutto a chi mi ha preceduto”, ha dichiarato Affetti ai microfoni di Sportitalia. “Gli ultimi diciotto anni sono stati una corsa contro il tempo fatta di lavoro e sacrificio. E penso al pubblico che siamo riusciti a raccogliere intorno a questa realtà, ai traguardi che abbiamo raggiunto”.

Se questo è l’anno numero cento per la Castellanzese, è anche l’anno del primo anniversario di Sogno Neroverde, il Fan Club, “un regalo dei tifosi alla squadra”, così lo ha definito il numero uno neroverde. Che è poi tornato sulla stretta attualità. “Con il Vado non siamo riusciti a fare un’ottima prestazione, ma nonostante questo c’è da dire che la partita si è incanalata subito sui nostri binari e l’abbiamo portata a casa: bene così. Ora è troppo presto per fare delle previsioni, i conti li faremo alla fine ma per adesso siamo ben lieti di essere dove siamo”, ha concluso Affetti.

11