Trasferta ad Arconate per i neroverdi
Primo impegno del mese di Novembre per la Castellanzese, in visita all’Arconatese per la dodicesima partita del girone di andata, in programma domenica 3 Novembre alle ore 14.30.
L’ARCONATESE
La società oroblu, attualmente presieduta da Alfonso Sannino nonché da Mario Mantovani in qualità di Presidente Onorario, milita in Serie D dalla stagione 2017-2018, dopo aver ottenuto la promozione grazie alla vittoria nel girone A di Eccellenza.
L’ANDAMENTO
Attualmente la squadra di Mister Giovanni Livieri occupa l’ultima posizione in classifica con sei punti conquistati, frutto di una vittoria e tre pareggi, bilancio al quale si aggiungono le nove marcature messe a segno in queste prime undici partite.
Capocannoniere degli oroblu è l’attaccante classe 1994 Riccardo Ravasi, che ha trovato la via della rete in tre occasioni, una delle quali su calcio di rigore.
I PRECEDENTI
Sono sette le partite fin qui disputate tra le due squadre in Serie D, a partire dalla stagione 2019-2020, con l’unica eccezione dell’annata 2022-2023 quando le due società militavano in gironi differenti.
Il bilancio recita tre vittorie neroverdi – due delle quali ottenute nella passata stagione -, un pareggio e tre vittorie dell’Arconatese.
LA TERNA ARBITRALE
Ad arbitrare la sfida è stato designato il Signor Gaetano Milone della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, il quale è coadiuvato dai Sigg. Giuseppe Trefiletti di Acireale e Alessandro Firera di Ragusa.
DOVE VEDERLA
E’ possibile seguire la partita valida per la dodicesima giornata sia direttamente allo stadio sia attravero la diretta streaming sul canale ufficiale Facebook “GS ARCONATESE” (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA), attiva pochi minuti prima del fischio d’inizio.
BIGLIETTI
E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso esclusivamente alla biglietteria dello stadio il giorno della partita. Non è prevista la vendita in modalità online.