Mercoledì 16 febbraio la trasferta a Olginate
Dopo la sconfitta contro la Virtus Ciserano Bergamo, la Castellanzese nel turno infrasettimanale di mercoledì 16 febbraio affronterà la Brianza Olginatese.
IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO
Una prima parte di stagione decisamente altalenante quella della Brianza Olginatese. Attualmente sono 24 i punti collezionati (due in più dei neroverdi): 5 vittorie (Real Calepina, Castellanzese, Crema, Villa Valle e Ac Leon), 9 pareggi (Caravaggio, Arconatese, Breno, Brusaporto, Casatese, Ponte San Pietro, Sporting Franciacorta, Folgore Caratese e Real Calepina) e 9 sconfitte. 25 gol realizzati (di cui 6 da Cavagna) e 34 incassati dalla formazione guidata da Monza, subentrato ad Arioli a fine dicembre.
I RINFORZI
Nel corso della stagione sono stati pochi e mirati i cambiamenti a livello di rosa. Qualche uscita (vedi Gaeta), e un paio di entrate fra cui gli attaccanti David Speziale – classe 1994 e a inizio stagione alla Tritium – e Matteo Momentè – classe 1987 in arrivo dal Cjarlins Muzane.
I PRECEDENTI
Lo scorso 10 ottobre la Castellanzese era stata beffata al 90′ dalla formazione bianconera. In avvio gara Ferrandino aveva portato i neroverdi in vantaggio, poi il pareggio di Ekuban e infine la rete di Cavagna.