Aspettando… Casale-Castellanzese

Le statistiche del prossimo match di campionato

Dopo la vittoria in rimonta con la Sanremese, i neroverdi fanno visita al Casale. Domenica 28 febbraio la sfida del Palli alle 14.30. Prima un po’ di statistiche.

LENTE D’INGRANDIMENTO

Lorenzo Coccolo, capocannoniere del Casale con 5 reti. E’ lui il maggior indiziato per trascinare al di là della zona rossa il proprio undici che necessita dei suoi colpi per rimettere in piedi la stagione. 

Roberto Colombo torna sotto i riflettori con il gol vittoria con la Sanremese, è il numero 8 della sua stagione, 14 in 31 gare in Serie D. Il numero 9 capitano della Castellanzese non vuole fermarsi e nemmeno i suoi compagni sembrano intenzionati a farlo.  

NUMERI ALLA MANO

Il Casale con 5 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte è 15esima con 24 punti. Viene da una sconfitta di misura per 1-0 con il Saluzzo in trasferta, prima di ciò 7 risultati utili consecutivi tra cui spiccano le vittorie di Legnano e Lavagna e i pareggi con Gozzano e Sanremese. Nel 2021 in 12 gare i nerostellati hanno ottenuto 15 punti, metà di quelli della Castellanzese.

La Castellanzese con 13 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte è al secondo posto in classifica a 43 punti. Non perde da 6 gare in trasferta (da dicembre in poi). 46 gol per i neroverdi che sono il miglior attacco del campionato (31 le reti subite), media +2 gol a partita. 4 successi di fila in casa, 7 risultati utili consecutivi.