Aspettando… Castellanzese-Arconatese

Le statistiche del prossimo match di campionato

Due successi di fila nell’ultima settimana per i neroverdi che ospitano l’Arconatese di Mister Livieri. Domenica 7 marzo la sfida del Provasi. Prima un po’ di statistiche.

LENTE D’INGRANDIMENTO

Federico Zazzi, ancora una volta lui sotto la lente d’ingrandimento dei neroverdi. Ha trascinato la squadra con 2 reti nelle ultime 2 gare che fanno 4 se sommate a quelle messe a segno precedentemente. Un record per lui, una gioia per la Castellanzese che continua al secondo posto. 

Da quando è arrivato ha rivoluzionato la stagione degli oro-blu. Luca Santonocito con 7 reti in stagione (9 in totale se sommate alle 2 segnate con la Caronnese) ha dato la scossa all’Arconatese e ora cattura le luci della ribalta per i nostri prossimi avversari. 

NUMERI ALLA MANO

La Castellanzese con 14 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte è al secondo posto. 34 punti in 13 gare nel 2021, 6 in più del Gozzano capolista. 48 gol per i neroverdi che sono il miglior attacco del campionato (media di 2 gol a partita). 6 successi di fila, 9 risultati utili consecutivi, ma la sconfitta più pesante della stagione è arrivata proprio con l’Arconatese (5-1).

L’Arconatese con 8 vittorie, 5 pari e 10 sconfitte è dodicesima a quota 29 punti. All’andata 5-1 contro la Castellanzese, cinque reti nella ripresa. Viene da una sconfitta per 1-3 sul proprio campo con il Chieri e vuole assolutamente riscattarsi.