Le statistiche del prossimo match di campionato
Non c’è tempo di rifiatare per gli uomini di Mister Mazzoleni che battuto il Vado tornano subito in campo per il recupero della 9^ giornata con il Saluzzo. Mercoledì (17) la sfida del Provasi con calcio d’inizio alle 14.30. Prima un po’ di statistiche-
LENTE D’INGRANDIMENTO
Sotto la lente di ingrandimento neroverde c’è Niccolò Corti che sembra esaltarsi nelle gare tra le mura amiche. Finora ha messo a segno 5 reti con la maglia della Castellanzese e sono arrivate tutte al Provasi.
Nel Saluzzo invece da segnalare che il capocannoniere della squadra è un difensore, Gabriele Carli, con 3 reti. Questo testimonia l’importanza del reparto arretrato in zona gol per i granata.
NUMERI ALLA MANO
La Castellanzese ha agguantato il terzo posto a 34 punti con 10 vittorie, 4 pareggi e sole 3 sconfitte. In 11 gare ha trovato 28 punti su 33 disponibili. 39 gol per i neroverdi che si mentengono miglior attacco del campionato (28 le reti subite). 3 successi di fila in casa (Caronnese, Imperia e Vado), 5 risultati utili consecutivi per i nostri ragazzi
Con 5 vittorie, 5 pari e 8 sconfitte (e due gare da recuperare) il Saluzzo occupa la 16esima posizione in classifica. Un risultato utile manca da 3 gare. 17 le reti messe a segno dai marchionali, 23 quelle subite. Solo una vittoria lontana dalle mura amiche, di misura per 1-0, sul campo del Casale.