Domenica 15 gennaio la trasferta di Chieri
Dopo il recupero della gara con il Fossano, terminata in parità (2-2), la Castellanzese proverà a fare pieno bottino nella trasferta con il Chieri. La gara andrà in scena domenica 15 gennaio, ore 14.30, a Vinovo.
IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO
Un avvio importante per il Chieri, che era decisamente partito con il piglio giusto e con aspettative molto alte: un girone d’andata un po’ sottotono, conclusosi con la squadra ad un soffio dalla zona playout. 22 punti conquistati, 4 in meno dei neroverdi, e la zona rossa decisamente vicina. 5 vittorie (Pont Donnaz, Fossano, Casale, Gozzano, Legnano), 7 pareggi (Castellanzese, Fezzanese, Bra, Pinerolo, Castanese, Chisola, Pont Donnaz) e 8 sconfitte per la società di Sorrentino.
I RINFORZI
Un mercato di riparazione importante visti gli addii di Conrotto, Alvitrez, Alfiero e Benedetto: alla corte di Sorrentino sono infatti arrivati Varano (ex Sona),Camilli (ex Sanremese), Priola (ex Seregno) e Emane Allogho (ex Vado).
I PRECEDENTI
Lo scorso 11 settembre la Castellanzese aveva pareggiato 1-1 al Provasi: prima la rete segnata da Alfiero, poi la punizione perfetta di Derosa.