Aspettando… Real Calepina-Castellanzese

Giovedì 14 aprile la trasferta a Grumello del Monte

Dopo il pareggio con il Breno (terzo 1-1 consecutivo), la Castellanzese giovedì alle ore 15 affronterà la trasferta a Grumello del Monte: avversario la Real Calepina.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Una prima parte di stagione fatta di alti e bassi quella della Real Calepina. Attualmente sono 34 i punti collezionati dalla formazione bergamasca: 8 vittorie (Caravaggio – sia andata che ritorno – Vis Nova – sia andata che ritorno – Virtus Ciserano Bergamo, Castellanzese, Legnano, Arconatese), 10 pareggi (Brusaporto, Villa Valle – sia andata che ritorno – Sporting Franciacorta, Sona – sia andata che ritorno – Crema, Brianza Olginatese, Casatese, Desenzano Calvina) e 14 sconfitte. 30 gol realizzati (di cui 6 firmati da Giangaspero e altrettanti da Tirelli) e 33 incassati dagli uomini di Carminati.

I RINFORZI

Nel corso della stagione non sono mancati gli innesti e gli addii: tra questi da registrare quello di Nicolò Esposito, diventato un centrocampista della Castellanzese. Per quanto riguarda gli innesti sono arrivato fra le fila della Real Calepina i centrocampisti classe 1998 Daniele Pozzoni (ex Virtus Ciserano Bergamo) e Marco Hoxha (ex Castelfidardo) e il centrocampista classe 2001 Niccolò Cannalicchio (ex Foligno).

I PRECEDENTI

Lo scorso 5 dicembre la Castellanzese era caduta per 2-0 contro la Real Calepina: in gol Giangaspero e Ndiaye.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, al “Provasi” arriva il Vigasio

Quinta giornata del girone di ritorno per i neroverdi che ospitano allo stadio "Giovanni Provasi" il Vigasio
Read More
11

Buon compleanno Stefano Benetazzo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro addetto stampa Stefano Benetazzo, da due stagioni alla Castellanzese
Read More
11

FOTOGALLERY | Club Milano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della vittoriosa sfida esterna vinta dai neroverdi per uno a zero grazie alla punizione di Chessa
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Grande atteggiamento, rischiato poco”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della vittoriosa sfida esterna contro il Club Milano, decisa dal gol di Chessa
Read More