Domenica 13 marzo la trasferta in casa della capolista
Dopo la battuta d’arresto con il Ponte San Pietro, la Castellanzese dovrà vedersela con la capolista del girone B, il Sangiuliano. Appuntamento a Nova Milanese per domenica 13 marzo ore 14.30.
IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO
Una prima parte di stagione decisamente positiva quella del Sangiuliano. Attualmente sono 56 i punti collezionati dalla capolista del girone: 17 vittorie, 5 pareggi (Ponte San Pietro, Crema, Caravaggio, Arconatese, Casatese) e 5 sconfitte (Casatese, Brusaporto – andata e ritorno – Castellanzese, Sona). 54 gol realizzati (di cui 12 da Barzotti e altrettanti da Cogliati) e 31 incassati dagli uomini di Ciceri.
I RINFORZI
Nel corso della stagione non sono mancati gli innesti, tra cui l’ex di turno, ovvero il terzino classe Edoardo Brusa, che dopo aver vestito la maglia del Sangiuliano da dicembre indossa quella neroverde. Certamente la perdita più importante è stata quella di Varano, passato al Cjarlins Muzane. Diversi ingressi di spessore: il difensore classe 1994 Nicola Lancini (tanta C nella sua carriera e anche la B con il Brescia) e il centrocampista classe 1989 Matteo Marotta (ex Giana Eminio, Piacenza e Lecco).
I PRECEDENTI
Lo scorso 31 ottobre la Castellanzese, con un gol per tempo, aveva battuto il Sangiuliano; le reti neroverdi erano state firmate da Colombo e Micheli.