Aspettando… Vado-Castellanzese

11

Mercoledì 25 gennaio la trasferta a Vado Ligure

opo la vittoria importantissima per 2-0 sul Ligorna, la Castellanzese proverà a dare continuità nella trasferta di mercoledì a Vado Ligure.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Qualche partita steccata dai rossoblu c’è stata (Castellanzese e Ligorna su tutte), qualche risultato indigesto pure (Legnano), ma il Vado è in piena corsa playoff. 36 punti raccolti frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e sole 4 sconfitte (Castellanzese, Ligorna, Sestri Levante e Legnano). Un attacco prolifico con Di Renzo già in doppia cifra (13 reti) e Lo Bosco a quota 7.

I RINFORZI

Un mercato invernale che ha visto le uscite di Allogho (Chieri) e Cirillo (Grosseto) e l’arrivo di Bingo (ex Audace Cerignola e Legnano).

I PRECEDENTI

Lo scorso 22 settembre la Castellanzese aveva strappato la vittoria fra le mura amiche del Provasi: un 4-2 frutto delle reti di Ababio, Cocuzza, Ibe e Compagnoni; per il Vado nel tabellino marcatori un doppio Di Renzo.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Lacchini e Robbiati: “Oggi è mancata la prestazione”

Le dichiarazioni dei giocatori neroverdi Lacchini e Robbiati al termine della sfida casalinga contro il Magenta, persa 3-1
Read More
11

La Castellanzese cade in casa con il Magenta

La doppietta di Toldo e il rigore di Gatelli regalano tre punti agli ospiti contro la Castellanzese, a segno con Chessa dagli undici metri
Read More
11

Buon compleanno Mario Chessa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro CM7, che oggi compie 32 anni. L'augurio della Castellanzese
Read More
11

Castellanzese-Magenta, la sfida del “Provasi”

I ragazzi di Mister Cotta ospitano allo stadio "Provasi" di Castellanza il Magenta, decimo turno di ritorno del campionato
Read More