Aspettando… Vado-Castellanzese

11

Mercoledì 25 gennaio la trasferta a Vado Ligure

opo la vittoria importantissima per 2-0 sul Ligorna, la Castellanzese proverà a dare continuità nella trasferta di mercoledì a Vado Ligure.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Qualche partita steccata dai rossoblu c’è stata (Castellanzese e Ligorna su tutte), qualche risultato indigesto pure (Legnano), ma il Vado è in piena corsa playoff. 36 punti raccolti frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e sole 4 sconfitte (Castellanzese, Ligorna, Sestri Levante e Legnano). Un attacco prolifico con Di Renzo già in doppia cifra (13 reti) e Lo Bosco a quota 7.

I RINFORZI

Un mercato invernale che ha visto le uscite di Allogho (Chieri) e Cirillo (Grosseto) e l’arrivo di Bingo (ex Audace Cerignola e Legnano).

I PRECEDENTI

Lo scorso 22 settembre la Castellanzese aveva strappato la vittoria fra le mura amiche del Provasi: un 4-2 frutto delle reti di Ababio, Cocuzza, Ibe e Compagnoni; per il Vado nel tabellino marcatori un doppio Di Renzo.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Stefano Benetazzo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro addetto stampa Stefano Benetazzo, da due stagioni alla Castellanzese
Read More
11

FOTOGALLERY | Club Milano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della vittoriosa sfida esterna vinta dai neroverdi per uno a zero grazie alla punizione di Chessa
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Grande atteggiamento, rischiato poco”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della vittoriosa sfida esterna contro il Club Milano, decisa dal gol di Chessa
Read More
11

Castellanzese corsara, battuto 1-0 il Club Milano

Una punizione di Chessa a metà del primo tempo decide la sfida esterna contro il Club Milano, agganciato in classifica
Read More