Come assistere alle gare al Provasi

Capienza dimezzata e prenotazioni online, così riparte il calcio al Provasi

Insieme ma a distanza, anche nella nostra casa. Torna la Serie D al Provasi. Sabato 3 ottobre alle 15.00 la Castellanzese scende in campo nell’anticipo della seconda giornata di campionato con il Fossano, prima gara casalinga nella nuova stagione per i neroverdi. Che dopo mesi di lockdown causa COVID potranno tornare a condividere le proprie emozioni con i propri tifosi, a debita distanza s’intende, ma comunque uniti in questa nuova avventura.

Ci saranno però delle regole da seguire, un iter preciso messo a punto dalla Castellanzese per godere tutti dello stesso spettacolo di sport in piena sicurezza.

CAPIENZA

Per ottemperare alle norme anti-COVID emanate dalla Lega Nazionale Dilettanti, la capienza dello Stadio Giovanni Provasi di Castellanza è stata dimezzata per un totale di 249 posti a sedere, garantendo così la distanza tra il pubblico sugli spalti. I seggiolini contrassegnati in verde NON sono occupabili.

PRENOTAZIONE ONLINE 

Il tifoso neroverde che vorrà seguire una partita casalinga della Castellanzese avrà l’opportunità di prenotare il proprio posto direttamente da casa accedendo alla sezione BIGLIETTERIA del nostro sito web. Dovrà compilare un modulo digitale di registrazione con i propri dati, indicando il match cui intende assistere e il settore della tribuna coperta dove posizionarsi.

IL GIORNO DELLA GARA

Il tifoso si presenterà, nella data e all’orario indicati nel modulo di registrazione, presso la biglietteria dello Stadio Giovanni Provasi dove gli verrà assegnato un posto nel settore scelto tra quelli disponibili.

ATTENZIONE

La prenotazione è nominale e non cedibile a terzi: solamente l’intestatario della stessa sarà autorizzato a ritirare il biglietto alla biglietteria dello Stadio Giovanni Provasi. Sarà possibile prenotare i biglietti fino a 48 ore prima dell’inizio del match.

La prenotazione del biglietto non comporta l’effettuazione immediata del pagamento, ma permette di riservare il proprio posto in tribuna fino a 15 minuti prima dell’inizio della gara, oltre i quali sarà annullata e una volta giunti allo stadio permette di non dover effettuare la registrazione obbligatoria per le norme anti-COVID attualmente in vigore. 

SE SEI UN GIORNALISTA

Contatta l’ufficio stampa della Castellanzese all’indirizzo email addettostampa@castellanzese.com e compila il modulo di registrazione per i giornalisti da portare firmato il giorno della gara. Ti verrà assegnato un posto in tribuna stampa allo Stadio Provasi.