Attività di Base e Scuola Calcio, il weekend dei nostri neroverdi

Il weekend della nostra Attività di Base e Scuola Calcio

Fine settimana meraviglioso per l’Attività di Base e la Scuola Calcio della Castellanzese.
I 2009 rossi di Mister Maso si sono classificati secondi al torneo di Settimo; medaglia d’argento anche per i 2010 bianchi al torneo della Lainatese.
Medaglia d’oro per i 2010 rossi di Bianchini al torneo di Lainate e gradino più alto del podio anche per i 2011 bianchi al torneo Lombardia Uno.
Per quanto riguarda i 2012 è sempre podio per i neroverdi: i rossi si sono classificati primi al torneo Verisport, mentre i bianchi secondi al torneo di Rozzano.
I 2013 rossi hanno portato a casa la medaglia di bronzo dal torneo di Rozzano, mentre i 2014 si sono classificati primi a Origgio e secondi a Mozzate.
I 2011 bianchi hanno partecipato al torneo dell’Accademia Bustese, mentre i 2011 rossi a quello del Torino Club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese-Sangiuliano City, l’avvicinamento al match

Nuovo appuntamento casalingo per i neroverdi, impegnati davanti al proprio pubblico a partire dalle ore 15.00
Read More
11

FOTOGALLERY | Breno-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i granata, terminata sul risultato di 1-1, con i gol di Chessa e Minessi
Read More
11

Buon compleanno Gabriel Di Coste!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista, punto fermo della metà campo neroverde da inizio stagione
Read More
11

VIDEO | Boccadamo: “Continuiamo uniti su questa strada”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde nel post-partita della sfida in casa del Breno, chiusa sul risultato di 1-1
Read More