Comunicato ufficiale
USD Castellanzese 1921 rende noto che Alessandro Baldazzi e Alessandro Falzoni sono due nuovi giocatori della Castellanzese.
Doppio innesto per la rosa a disposizione di Mister Andrea Ardito che metterà nuova freschezza e virtù sulle fasce. I due giocatori saranno a disposizione di Mister Ardito già dalla gara di questa domenica a Sona.
Alessandro Baldazzi, esterno sinistro classe 2003, dopo la trafila nel settore giovanile dell’Accademia Inter, ha trovato consacrazione e spazio nella Primavera del Novara, e ora per lui il definitivo grande salto.
Alessandro Falzoni, esterno destro classe 2002, ha cominciato la propria stagione fra le fila del Ponte San Pietro. Cresciuto nelle giovanili del Milan (dove è rimasto fino all’Under 17), negli ultimi due anni ha giocato nelle categorie Berretti e Primavera del Monza.
Benvenuti ragazzi!
Altresì USD Castellanzese 1921 comunica il trasferimento del centrocampista classe 2002 Francesco Nicastri, direzione Gozzano. A Francesco un ringraziamento per il tempo trascorso in neroverde e un grande in bocca al lupo.