Cambia l’allenatore degli Allievi Regionali
Cambio in panchina per gli Allievi Regionali Élite Under 17 che, nella giornata di giovedì, hanno sostituito il dimissionario William Pili, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
A subentrare alla guida degli Allievi è Ernestino Ramella, allenatore navigato con molteplici esperienze sia in Italia sia all’estero, il quale ha già guidato la squadra nel suo primo allenamento.
Il Direttore del Settore Giovanile Giuseppe Scandroglio ha dichiarato: “Ringraziamo William Pili per il lavoro svolto fino a questo momento e per la professionalità dimostrata e diamo il benvenuto a Castellanza ad Ernestino Ramella, con il quale speriamo di ottenere buoni risultati e di mantenere la categoria”.
Soddisfatto della chiamata Mister Ernestino Ramella, che ha dichiarato: “Ho trovato una società organizzata, molto di più rispetto a tante altre squadre professionistiche, è un bell’ambiente e sono soddisfatto, dopo aver girato il mondo ed aver allenato in tutte le categorie, ho voluto ritornare ad allenare nel settore giovanile, il mio primo amore, visto che all’inizio della mia carriera guidai gli Allievi Nazionali del Varese. Nei prossimi giorni avrò modo di conoscere i ragazzi e di lavorare per cercare di riportare in alto la squadra”.