Castellanzese-Arconatese, il focus sulla partita

Cambia l’orario delle partite

Primo di tre impegni in una settimana per i neroverdi che, domenica 29 ottobre alle ore 14.30, ospitano allo stadio “Giovanni Provasi” l’Arconatese, match che anticipa la trasferta infrasettimanale contro il Club Milano e la partita casalinga con Pro Palazzolo. 

L’ARCONATESE

Classe 1974, nativo di Mesagne, comune in provincia di Brindisi, Giovanni Livieri è punto fermo dell’Arconatese, che guida ininterrottamente dal 2011; in questi anni, l’allenatore pugliese ha portato la squadra ad una doppia promozione, dapprima dalla Promozione all’Eccellenza e successivamente in Serie D. Traguardi importanti che si sommano al recente patentino “UEFA A”, conseguito a Coverciano all’inizio del mese di ottobre.

I PRECEDENTI

Cinque partite di campionato e una di Coppa Italia, con quattro vittorie oroblu, un pareggio e una vittoria neroverde, è questo il bilancio degli incontri tra la Castellanzese e l’Arconatese fino a questo momento. La Castellanzese vinse in rimonta l’incontro del 7 marzo 2021 per 2-1, grazie alle reti di Colombo e Chessa che replicarono all’iniziale gol firmato da Bianchi. In quella annata, a guidare l’attacco oroblu era Marco Pastore, autore di una doppietta nella partita d’andata, attualmente nella rosa neroverde, così come Matteo Arrigoni, all’Arconatese nella stagione 2018-2019.