Castellanzese-Milano City preview

Sabato 14 settembre la Castellanzese ospita il Milano City alle 15.00 

Ultima tappa di questo tour de force. Di nuovo in casa. Non si può mollare proprio ora, in un momento così complicato la Castellanzese ha il dovere di tirare tenere la testa alta e mostrare al campionato di che pasta è fatta. Non c’è tempo per rammaricarsi perchè la Serie D pone di fronte ai neroverdi un’altra bella sfida con i granata di Busto Garolfo che rievoca antiche rivalità. I nostri ragazzi scenderanno in campo ancora sul neutro sintetico di Caronno Pertusella in anticipo sabato 14 settembre alle 16.00. Ecco tutte le informazioni utili sul prossimo match.

STATISTICHE

Solo un punticino separa Castellanzese e Milano City, entrambe sconfitte nel turno infrasettimanale di campionato, rispettivamente contro Inveruno e Folgore Caratese. I neroverdi per trovare il primo storico punto in Serie D, che vorrebbe dire muovere il primo passo effettivo nella categoria e cancellare dalla voce punteggio quel maledetto zero. I granata per riprendere il filo dopo il buon pari ottenuto nella gara d’esordio in casa con il Legnano.

In attesa di riabbracciare il Provasi i nostri ragazzi scendono in campo ancora in anticipo, sempre sul sintetico di Caronno Pertusella per dare conferma con i risultati ai buoni spunti offerti anche nel match infrasettimanale, soprattutto nei primi quarantacinque minuti, contro l’Inveruno.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà alle 16.00 presso lo Stadio Comunale di Corso della Vittoria, Caronno Pertusella.

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.