Castellanzese, ufficializzata l’iscrizione in Serie D

11

Sesto anno consecutivo in Serie D

La U.S.D. Castellanzese 1921, dopo aver espletato tutte le pratiche relative all’iscrizione al Campionato di Serie D stagione 2024-2025, comunica di aver ricevuto esito positivo da parte della Lega Nazionale Dilettanti, come da comunicazione giunta in data odierna.

“Con la presente si comunica che l’istruttoria relativa alla Vostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D 2024/2025 ha dato esito positivo” recita il comunicato.

La società neroverde si appresta così ad iniziare la sesta stagione consecutiva in Serie D, con Mister Corrado Cotta alla guida della Prima Squadra. 

Il Presidente della Castellanzese Alberto Affetti ha dichiarato: 

Disputiamo il sesto campionato consecutivo in Serie D e contiamo di affrontarlo in maniera diversa rispetto al precedente anno con una squadra all’altezza della categoria, per regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi. Sarà un anno di crescita. La Castellanzese ha in serbo qualche bella sorpresa per la crescita del mondo neroverde e il lavoro che stiamo facendo va in questa direzione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Sangiuliano City

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i gialloverdi, terminato con il pareggio per 2-2
Read More
11

VIDEO | Presidente Affetti: “Continuiamo con questo spirito”

Le dichiarazioni del Presidente neroverde al termine della sfida casalinga contro il Sangiuliano City, terminata 2-2
Read More
11

VIDEO | Mister Mangone: “C’è rabbia ma deve essere costruttiva”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde Amedeo Mangone al termine del pareggio interno contro il Sangiuliano City
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Sangiuliano City

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i gialloverdi, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More