Primo infrasettimanale dell’anno
La Castellanzese ritorna in campo per affrontare in casa la Virtus CiseranoBergamo, match valido per la terza giornata di ritorno, che si disputa mercoledì 17 gennaio, alle ore 14.30.
L’ANALISI AVVERSARIA
Ventisette punti conquistati in ventun partite disputate, frutto di otto vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte è il bilancio della Virtus CiseranoBergamo di Mister Ivan Del Prato, che occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica.
E’ invece di tre la differenza reti, con la squadra bergamasca andata a segno ventotto volte, con una leggera prevalenza nel secondo tempo dove ha realizzato quindici reti, risultando maggiormente pericolosa tra il 56′ e il 60′ minuto, periodo nel quale ha messo a referto quattro reti.
La retroguardia ha invece incassato trentuno reti, ventuno delle quali nella seconda frazione di gioco, dove la Virtus risulta essere più pericolosa in avanti ma anche più vulnerabile in difesa.
A guidare la classifica dei cannonieri è Marco Bertoli, attaccante classe 1999 che ha messo a segno sette reti – quattro delle quali decisive – e tre rigori in quattordici presenze.
IL MATCH D’ANDATA
Partita decisa nel secondo tempo sul campo di Ciserano, con i padroni di casa passati in vantaggio con Belloli poco prima del quarto d’ora su calcio di punizione e raggiunti dal rigore di Valsecchi alla mezz’ora. A otto minuti dalla fine è ancora Belloli a trovare la via della rete con un tiro a incrociare che regala la vittoria alla Virtus Ciserano.