Riconferma per il numero 7 neroverde: classe e gol a disposizione di Mister Mazzoleni
Mario Chessa sarà un giocatore della Castellanzese anche nella stagione 2020-21. L’attaccante classe ’93, dopo aver stupito con le sue giocate di classe al primo anno in neroverde, farà parte della squadra che verrà affidata a mister Achille Mazzoleni per il prossimo campionato.
Entrato in punta di piedi nella famiglia neroverde, il centravanti sardo, ha dimostrato fin da subito di sapersi integrare perfettamente con l’idea di gioco della sua nuova squadra, siglandone la prima vittoria in Serie D con una doppietta. Poi la girata con l’Inveruno, il diagonale con la Pro Sesto, il pallonetto con l’Arconatese. Sono questi alcuni dei gesti tecnici con cui ci ha deliziato e si fa fatica a scegliere il suo gol più bello. Dopo tutto, bastano i numeri: 10 reti e 4 assist in 26 gare disputate con la maglia della Castellanzese, che ha fatto dei suoi colpi una delle basi della propria ripartenza verso l’obiettivo salvezza centrato con serenità.
Un goleador di grande classe, caratteristica che Mario Chessa sa declinare anche al servizio dei compagni svariando spesso sulla destra, ruolo che può ricoprire senza problemi. Le statistiche non mentono, la qualità è fuori discussione e noi non vediamo l’ora di rivederlo in campo.
Congratulazioni, Mario!