Foto: Aldo Massarutto – Nico Trotta
Doppietta di Robbiati e gol di Chessa, Serra e Colombo
La Castellanzese mette a segno cinque gol nell’allenamento congiunto contro la Primavera del Novara. Nella prima frazione è Robbiati – doppietta – e Chessa su rigore a trovare la via della rete, seguiti nella ripresa da Serra e da Colombo, anch’esso dagli undici metri.
CRONACA
NOVARELLO (NO) Neroverdi in campo al centro sportivo “Novarello” contro la formazione Primavera del Novara allenata da questa stagione da Mister Giuseppe Mascara.
Nella prima frazione di gioco i ragazzi di Mister Cotta vanno a segno dopo appena nove minuti con la conclusione di Robbiati che supera Pisoni.
Il difensore neroverde concede il bis due minuti più tardi con un imperioso stacco di testa che porta la squadra sul 2-0.
Poco prima dell’intervallo è invece Chessa – già vicino alla rete su punizione, fermata solamente dalla traversa – a triplicare le marcature su calcio di rigore, concesso per un fallo su Boccadamo.
Ripresa ancora di marca neroverde, con Serra che arrotonda il risultato grazie ad un preciso appoggio solo davanti al portiere.
A chiudere l’allenamento è Colombo, bravo e freddo nel superare il portiere avversario dagli undici metri, penalty concesso per un fallo su Giomi.
TABELLINO
NOVARA PRIMAVERA – CASTELLANZESE 0-5 (0-3)
RETI: 9’ pt Robbiati (C), 11’ pt Robbiati (C), 43’ pt rig. Chessa (C), 16’ st Serra (C), 22’ st rig. Colombo (C)
CASTELLANZESE: Mangano; Robbiati, Gritti, Bernardi; Rusconi; Rodolfo Masera, Boccadamo, Lacchini, Di Coste; Chessa, Gueye. A disposizione: Poli, Cucco, Castelletto, Confalonieri, Colombo, Fall, Serra, Giomi, Ruschena. Allenatore: Corrado Cotta
NOVARA PRIMAVERA: Pisoni; Parisi, Gioria, Siciliano, Velcani; Cofussi, Arrigo; Bosco, Ago, Kean; Qanaj. A disposizione: Lodovici, Mascara, Silvestri, Pellegrino, Serati, Ceresero, Prudnikov, Vandoni, Ndoye, Gilardi, Cirillo, Tijani, Nicolello. Allenatore: Giuseppe Mascara