Dopo una prima stagione da protagonista il centravanti neroverde è pronto ad emozionarci di nuovo a suon di gol
Roberto Colombo sarà un giocatore della Castellanzese anche nella stagione 2020-21. L’attaccante classe ’97, tornato alla base per far il suo esordio in Serie D, farà parte della squadra che verrà affidata a mister Achille Mazzoleni per il prossimo campionato.
“Spiega le ali Colombo”, quante volte lo abbiamo urlato insieme? 6 volte per la precisione in questa stagione, come i gol messi a segno dal centravanti cresciuto nelle giovanili neroverdi in 13 presenze. Rientrato alla base a novembre, dopo una breve parentesi al Verbania, ha subito ripreso il filo andando in rete mediamente una volta ogni due match disputati. Così ha assicurato un ottimo bottino di gol alla squadra guidata da Achille Mazzoleni, lanciata alla riscossa verso la salvezza.
Lui è l’uomo dei gol pesanti, ne ha dato prova nella stagione della Leggenda, siglando con i propri gol le imprese più importanti come quella con il Varese e quella con il Vigevano, dove una sue tripletta ha consegnato il titolo alla Castellanzese. Che anche per il secondo anno in Serie D potrà contare sul suo killer istinct in area di rigore.
Congratulazioni, Roberto!