Comunicato ufficiale: Mattia Valneri

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Valneri dal Bulè Bellinzago.

Portiere nato il 23 giugno 2005 a Legnano, 191 centimetri per 85 chili di peso, è cresciuto calcisticamente nei Settori Giovanili di Accademia Inter – rimanendovi sei anni -, dell’Inveruno e del Sedriano, prima del trasferimento alla Pro Patria.

L’ultima stagione, iniziata nella Pro Patria, è proseguita nel Bulè Bellinzago, in Eccellenza, dove è approdato nel mese di Gennaio del 2024, difendendo la porta in quindici occasioni. 

Le prime dichiarazioni di Mattia Valneri da giocatore neroverde: “Sono entusiasta del progetto, gli obiettivi sono chiari e spero di fare del mio meglio per aiutare i compagni e lo staff, cercando di conquistarmi il posto in squadra. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Mattia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Mario Chessa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro CM7, che oggi compie 32 anni. L'augurio della Castellanzese
Read More
11

Castellanzese-Magenta, la sfida del “Provasi”

I ragazzi di Mister Cotta ospitano allo stadio "Provasi" di Castellanza il Magenta, decimo turno di ritorno del campionato
Read More
11

FOTOGALLERY | Nuova Sondrio-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancazzurri, terminata sul punteggio di parità, 2-2, medesimo risultato dell'andata
Read More
11

VIDEO | Castelletto: “Dobbiamo andare avanti e lottare”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde al termine della sfida pareggiata 2-2 in casa della Nuova Sondrio
Read More