Giornata pre pasquale per i neroverdi
La prossima sfida della Castellanzese è al “Voltini” di Crema contro i biancorossoneri, match che si gioca giovedì 28 marzo, alle ore 14.30, per lasciare poi spazio alle festività pasquali.
L’ANALISI AVVERSARIA
Otto punti separano il Crema dalla Castellanzese, con i biancorossoneri fermi a quota ventisette, conquistati in sei vittorie e nove pareggi.
La squadra di Mister Michele Piccolo – subentrato a Andrea Danesi lo scorso mese di febbraio – ha un ruolino di marcia migliore in trasferta rispetto ai match casalinghi, dove ha messo a referto solamente undici punti.
Ad oggi sono venti le marcature messe a segno dal Crema, quasi equamente distribuite tra casa e trasferta mentre sono quarantuno i gol subiti, specialmente al “Voltini”, dove gli avversari sono andati in rete venticinque volte.
Il Crema vanta ad oggi quattro giocatori andati maggiormente a segno, che rispondono ai nomi di Lapo Accorsini, Mattia Gallo, Fabio Samuele Lovaglio e Andrea Lussignoli, tutti con due reti.
IL MATCH D’ANDATA
Reti inviolate al “Giovanni Provasi” nella partita del girone d’andata tra la Castellanzese e il Crema, match che ha regalato poche emozioni, con i biancorossoneri rimasti in dieci per l’espulsione di Lussignoli a metà ripresa e con i neroverdi vicinissimi al vantaggio proprio allo scadere con Capitan Mandelli.