Crema-Castellanzese, l’analisi dell’avversario

11

Giornata pre pasquale per i neroverdi

La prossima sfida della Castellanzese è al “Voltini” di Crema contro i biancorossoneri, match che si gioca giovedì 28 marzo, alle ore 14.30, per lasciare poi spazio alle festività pasquali.

L’ANALISI AVVERSARIA

Otto punti separano il Crema dalla Castellanzese, con i biancorossoneri fermi a quota ventisette, conquistati in sei vittorie e nove pareggi. 

La squadra di Mister Michele Piccolo – subentrato a Andrea Danesi lo scorso mese di febbraio – ha un ruolino di marcia migliore in trasferta rispetto ai match casalinghi, dove ha messo a referto solamente undici punti. 

Ad oggi sono venti le marcature messe a segno dal Crema, quasi equamente distribuite tra casa e trasferta mentre sono quarantuno i gol subiti, specialmente al “Voltini”, dove gli avversari sono andati in rete venticinque volte.

Il Crema vanta ad oggi quattro giocatori andati maggiormente a segno, che rispondono ai nomi di Lapo Accorsini, Mattia Gallo, Fabio Samuele Lovaglio e Andrea Lussignoli, tutti con due reti.  

IL MATCH D’ANDATA

Reti inviolate al “Giovanni Provasi” nella partita del girone d’andata tra la Castellanzese e il Crema, match che ha regalato poche emozioni, con i biancorossoneri rimasti in dieci per l’espulsione di Lussignoli a metà ripresa e con i neroverdi vicinissimi al vantaggio proprio allo scadere con Capitan Mandelli

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Stefano Benetazzo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro addetto stampa Stefano Benetazzo, da due stagioni alla Castellanzese
Read More
11

FOTOGALLERY | Club Milano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della vittoriosa sfida esterna vinta dai neroverdi per uno a zero grazie alla punizione di Chessa
Read More
11

VIDEO | Mister Cotta: “Grande atteggiamento, rischiato poco”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della vittoriosa sfida esterna contro il Club Milano, decisa dal gol di Chessa
Read More
11

Castellanzese corsara, battuto 1-0 il Club Milano

Una punizione di Chessa a metà del primo tempo decide la sfida esterna contro il Club Milano, agganciato in classifica
Read More