Seconda trasferta stagionale per i neroverdi
Turno infrasettimanale per la Castellanzese che, mercoledì 18 settembre, fa visita al Crema, nel match valido per la terza giornata del girone B di Serie D che prende il via alle ore 15.00.
IL CREMA
Centosedici anni di storia per i rossoneri, fondati nel 1908 e militanti in Serie D dalla stagione 2016-2017 a seguito della vittoria del gruppo B di Eccellenza, periodo dove è stata assunta l’attuale denominazione ufficiale Associazione Calcio Crema 1908 Società Sportiva Dilettantistica.
Attualmente il Crema è all’ottava stagione consecutiva in Serie D, dopo il ripescaggio avvenuto al termine della scorsa annata sportiva, conclusa con la retrocessione.
L’ANDAMENTO
I rossoneri hanno conquistato due punti nelle prime due giornate, frutto di altrettanti pareggi contro Ciliverghe (1-1) e Fanfulla (0-0).
I PRECEDENTI
Quattro fino ad ora gli incontri tra i neroverdi e i rossoneri, con un bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta.
L’ultimo confronto giocato al “Voltini” è datato 28 marzo 2024 e ha visto la vittoria della Castellanzese per 2-0 grazie alle reti di Chessa e Bernardi.
LO STADIO
Il match si gioca allo stadio “Giuseppe Voltini”, situato in viale De Gasperi 67 a Crema (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA)
DOVE GUARDARLA
Il match sarà visibile, oltre che allo stadio, in diretta streaming – salvo imprevisti – sulla pagina Facebook “A.C. CREMA 1908” (CLICCA QUI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE ALLA PAGINA)
BIGLIETTI
E’ possibile acquistare i biglietti d’ingresso sia tramite biglietteria online (CLICCA QUI) sia direttamente alla biglietteria dello stadio il giorno della partita.