L’estremo difensore classe 2002 completa il parco portieri della Castellanzese
Daniele Indelicato è ufficialmente un giocatore della Castellanzese. Il giovane portiere classe 2002, prelevato dalla Casatese Rogoredo, squadra vincitrice del campionato di Eccellenza 2019-20, farà parte della rosa affidata a Mister Achille Mazzoleni nel campionato 2020-21.
La giovane età non deve distrarre dal suo curriculum ricco di esperienze per un virgulto come lui. Che nel suo passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Alcione, Inveruno, Chiasso, Folgore Caratese dove ha trascorso le giovanili. La Serie D ora lo aspetta e la disputerà con la casacca neroverde sotto gli occhi del pubblico del Provasi che lo accoglierà per la seconda stagione nel massimo campionato dilettantistico.
Così si completa il pacchetto di portieri della Castellanzese che ancora una volta, grazie al lavoro di ricerca dettagliato del direttore sportivo Salvatore Asmini, ha puntato sulla costruzione di una rosa giovane ma non per questo priva di qualità da esprimere sul campo. I pali sono al sicuro, i neroverdi sono in buone mani.
Benvenuto, Daniele!