Davide Testoni di Ciampino dirige Villa Valle-Castellanzese

11

L’arbitro

Nuovo impegno per la Castellanzese di Mister Manuel Scalise che torna in campo domenica 21 gennaio, alle ore 14.30, in casa del Villa Valle.

A dirigere l’incontro è stato designato il Signor Davide Testoni della sezione di Ciampino, e ad assisterlo sono i Signori Marco Tonti di Brescia e Axel Mastroianni di Mantova.

Il fischietto di Ciampino, laureato in “Scienze motorie e sportive” all’Università degli studi di Roma Foro Italico dal 2022, è arbitro di calcio dal 2014 ed ha esordito in Serie D il 13 novembre 2022 dirigendo la sfida Mobilieri Ponsacco-Tau 1-1.

E’ alla prima direzione arbitrale sia con la Castellanzese sia con il Villa Valle.

L’arbitro dell’incontro

Davide TESTONI  
Fa parte della sezione CAN D di Ciampino
Anni di appartenenza alla CAN D: 2

Esordio in Serie D

13/11/2022, Mobilieri Ponsacco-Tau 1-1

I PRECEDENTI CON LA CASTELLANZESE:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024

Villa Valle-Castellanzese

 
     

I PRECEDENTI CON IL VILLA VALLE:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024 Villa Valle-Castellanzese  
     

Assistenti:

TONTI Marco Sezione CAN di appartenenza: Brescia
MASTROIANNI Axel Sezione CAN di appartenenza: Mantova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Lacchini e Robbiati: “Oggi è mancata la prestazione”

Le dichiarazioni dei giocatori neroverdi Lacchini e Robbiati al termine della sfida casalinga contro il Magenta, persa 3-1
Read More
11

La Castellanzese cade in casa con il Magenta

La doppietta di Toldo e il rigore di Gatelli regalano tre punti agli ospiti contro la Castellanzese, a segno con Chessa dagli undici metri
Read More
11

Buon compleanno Mario Chessa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro CM7, che oggi compie 32 anni. L'augurio della Castellanzese
Read More
11

Castellanzese-Magenta, la sfida del “Provasi”

I ragazzi di Mister Cotta ospitano allo stadio "Provasi" di Castellanza il Magenta, decimo turno di ritorno del campionato
Read More
11